BIOGRAFIA

SILVIA FABBRI ARCHITETTO

CHI SONO

Sono un Architetto innamorata della mia professione che svolgo da più di 20 anni.
Ho uno studio di progettazione a Santarcangelo di Romagna e con passione progetto per realizzare Centri Benessere, Spa e Piscine, per ridare vita a casolari abbandonati, per costruire nuove Ville, il tutto con la complicità della filosofia del Feng Shui, Antica Arte Cinese che ha come scopo principale la realizzazione di costruzioni Armoniose e Confortevoli, in cui vivere e lavorare “Sereni, in buona Salute e in Prosperità”.
Il mio progettare con questa Arte ha il fine ultimo di veicolare le energie positive all’interno dell’ambiente stesso: Feng Shui, per me significa, perseguire una “Buona Architettura”, un costruire sano ed armonico, in equilibrio con lo spazio circostante.
Mi contraddistinguo dai Colleghi, perché credo che l’architettura non sia solo insieme di pareti: io le presto attenzione, l’ascolto come fosse il mio corpo. Sono convinta che il luogo dove viviamo respira con noi e si manifesta nella nostra vita: porre un’ attenzione speciale all’architettura significa “occuparsi di Sé”.
Ogni mio lavoro è una officina di idee, un laboratorio in evoluzione che ha come obiettivo principale il soddisfare le aspettative delle persone e realizzare i loro sogni.
Ho dato vita ai miei progetti in varie città italiane, perché la mia passione non è radicata al posto natio, anzi, le diversità dei nuovi luoghi, rappresentano un continuo esercizio per la creazione e per la definizione di nuovi ambienti di vita.